Potrebbe concludersi malissimo la lunga storia d’amore fra i Portland Trail Blazers e Damian Lillard.
Dame vuole fortemente lasciare l’Oregon: a 33 anni è intenzionato a giocarsi seriamente le chance di vincere il titolo. Di fatto non le ha mai avuto con la maglia di Portland a adesso ha deciso di cambiare aria.
Lillard, però, non sembra disposto ad accasarsi in una contender a caso. Vuole solamente i Miami Heat. E sembra pronto a non presentarsi al training camp di qualsiasi altra squadra dovesse acquisirlo tramite trade. Doccia gelata per i Toronto Raptors, accreditati da molti insider americani come seria pretendente a Lillard.
In sostanza, come puntualizza Shams Charania, ci sono solamente due squadre in cui Lillard potrebbe giocare il prossimo anno: Portland o Miami.
“At this point… the only two training camps that Damian Lillard would report to, in theory: Portland and Miami.”
NBA Insider @ShamsCharania updates us on Damian Lillard. pic.twitter.com/zdUyUwWiko
— The Rally (@TheRally) September 11, 2023
- Caso Caboclo – Gli agenti “A Venezia non ci viene”, la risposta della Reyer: “Ci vediamo in tribunale” - 20 Settembre 2023
- Milano, Armani sbarca nel mondo del basket femminile - 19 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Luca Banchi si presenta: “Per me settembre pazzo, situazione anomala ma accetto la sfida” - 18 Settembre 2023