Ultimi rumors NBA: i Knicks pensano alla cessione di JR Smith, i Kings fanno l’offerta per Andre Miller

Home

NBA: Denver Nuggets at Philadelphia 76ers

Ultime voci di mercato dalla NBA: i New York Knicks si sono stancati dei comportamenti poco professionali di JR Smith, multato di 50mila dollari per aver tentato di slacciare una scarpa all’avversario per due volte. La franchigia della Grande Mela sta quindi pensando a una cessione del Sesto Uomo dell’anno in carica, soltanto ombra del giocatore della passata stagione, nell’immediato futuro. Per la natura del suo contratto, Smith non può essere scambiato prima del 15 Gennaio.

I Sacramento Kings si sono invece fatti avanti per Andre Miller, in uscita dai Denver Nuggets dove ha litigato con coach Shaw. I californiani hanno offerto, in cambio del veterano, uno a scelta tra Marcus Thornton e Jimmer Fredette. Il primo ha un contratto fino al 2015 da circa 8 milioni a stagione, il secondo ha invece un accordo in scadenza in estate, motivo per cui la scelta dei Nuggets potrebbe ricadere su di lui. In questa eventualità, cioè se Denver sceglierà Fredette, per far “quadrare i conti” i Kings dovranno aggiungere un altro giocatore.

Infine è divenuto ufficialmente garantito fino al termine della stagione il contratto di Dionte Christmas con i Pheonix Suns.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.