ULTIM’ORA – Cremona è salva: la Vanoli annuncia l’iscrizione in Serie A

Home Serie A News

Un tweet che lascia poco spazio a interpretazioni: “La #VanoliCremona si iscrive alla #LBASerieA“. A pubblicarlo è stato l’account ufficiale della Vanoli che in questo modo spazza via le nubi sul futuro della società che si erano diradate già nelle ultime ore.

All’interno del tweet il link a un articolo de La Provincia in cui è scritto che il presidente Aldo Vanoli ha da poco comunicato ai vertici di Lega Basket e FIP che la sua società continuerà l’avventura in Serie A. Decisivo il contributo del neonato consorzio e dell’azienda Corazzi, una delle attività storiche della città lombarda.

I titolari dell’azienda hanno dichiarato di aver “deciso di sostenere nel momento di massima difficoltà una eccellenza del territorio e della nostra città”. Una scelta accolta con gratitudine dai vertici societari che si sono detti “onorati di avere al fianco persone di uno spessore umano prezioso e decisivo per entusiasmo, energia e trasparenza”.

Insomma sembra stanno per concludersi felicemente questi mesi di passione per Cremona che ha deciso di partecipare al prossimo campionato di Serie A, le cui iscrizioni scadono venerdì 31 Luglio.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.