L’Umana Reyer Venezia sta già pensando alla prossima stagione e il primo nome sul taccuino del presidente-general manager Federico Casarin è quello di Tyler Cain, centro in forza a Pesaro ed ex Germani Brescia e Openjobmetis Varese. Quasi certamente il centro americano non resterà nelle Marche dopo l’egregia stagione con la VL e, secondo quanto riportato da Sportando, a oggi sono altissime le chance che Tyler Cain si possa trasferire alla Reyer Venezia.
Gašper Vidmar e Isaac Fotu hanno spesso tradito le aspettative, specialmente il secondo, che quest’anno non si è quasi mai visto in campo. Proprio per questo motivo è necessario per i lagunari inserire a roster un altro centro che possa dare il cambio a Mitchell Watt, fortissimo ma non può giocare sempre più di 30 minuti a partita. Cain è il prototipo di giocare di Venezia: molte forte, con mentalità vincente e che non crea mai problemi all’interno del gruppo squadra.
Sempre nel reparto lunghi, nelle scorse settimane si è vociferato un addio di Valerio Mazzola per far posto a Jeff Brooks, il quale verrebbe sostituito da Nicolò Melli a Milano. E poi c’è il capitolo Stefano Tonut da affrontare. Se resterà, sarà un mercato per la Reyer. Se se ne andrà, la musica sarà diversa.
LEGGI ANCHE: Multa alla Fortitudo Bologna ma ci sono tre club con grossi problemi economici
- Rowan Jr. manda in PARADISO Pistoia! Cremona KO allo scadere - 13 Ottobre 2024
- Brescia lotta fino all’ultimo ma è l’EA7 Milano a vincere al Forum - 13 Ottobre 2024
- Quanto ha guadagnato Danilo Gallinari nella sua carriera NBA? - 13 Ottobre 2024