Un altro documentario in arrivo dal mondo NBA: protagonista e produttore Kevin Durant

Home NBA News

Con il basket giocato fermato forzatamente dal Coronavirus, negli appassionati cresce l’attesa per i documentari a tema cestistico. In particolare attesissimo è The Last Dance: dieci puntate sui Bulls di Michael Jordan.

Negli Stati Uniti, però, aspettano molto anche Basketball County: in the water, prodotto dalla media company di proprietà di Kevin Durant, la Thirty Five Ventures. Si tratta di un approfondimento sul Maryland, un territorio che ha regalato al basket lo stesso KD, la prima scelta del 2017 Markelle Fultz, la seconda del 2008 Michael Beasley, una leggenda come Adrian Dantley, fortissime giocatrici e allenatori che hanno fatto la storia. Un documentario che cercherà di spiegare la speciale predisposizione per la pallacanestro di questo stato poco lontano da Washington, noto come Prince George County.

“Mi sta molto a cuore questo progetto che presenteremo il 15 Maggio – ha dichiarato Durant -, mi sentivo in dovere di aiutare il luogo dove sono nato attraverso la mia fondazione ma anche raccontando le storie di chi è cresciuto qui come me”.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.