Un amico storico di LeBron pensa che la vittoria di questo titolo con i Lakers consoliderebbe il suo status di G.O.A.T.

Home NBA News

Il dibattito sullo status di G.O.A.T. di LeBron James esiste da anni. Alcuni sostengono che la superstar dei Los Angeles Lakers abbia fatto abbastanza per guadagnarsi il titolo, mentre altri ancora si schierano sempre al fianco di Michael Jordan come il più grande giocatore della storia (non sono gli unici nomi citati in questo infinito dibattito).

Indipendentemente da quale parte della barriera ti trovi in ​​questa discussione, non si può negare che entrambi abbiano portato l’NBA a nuovi livelli di awareness.

James e i Lakers si ritrovano alle NBA Finals dopo aver vinto ciascuna delle prime tre serie in cinque gare. È la prima volta in 10 anni che i Lakers raggiungono il palcoscenico più importante della NBA, ma riusciranno a conquistare il loro 17° titolo? E cosa significherebbe per James riguardo all’argomento G.O.A.T.?

Uno degli amici più stretti di LeBron crede che vincere il titolo di quest’anno consoliderebbe la sua eredità come il più grande giocatore nella storia dell’NBA:

“Queste Finals non sono soltanto LeBron contro gli Heat. Queste Finals riguardano la sua eredità. Se vince, si consolida come il G.O.A.T.”.

Fonte: The Athletic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.