Anthony Davis ha lasciato la partita di questa notte contro i Denver Nuggets dopo aver aggravato la sua tendinite. Sta aspettando i risultati di una risonanza magnetica fatta quest’oggi.
The Athletic ha parlato con il dottor Rajpal Brar, un fisioterapista esperto nel trattamento della parte inferiore del corpo. Brar ha affermato che è possibile che Davis abbia effettivamente a che fare con tenosinovite, infiammazione della guaina che circonda il tendine, sulla base dei commenti che la star dei Lakers ha fatto la scorsa settimana:
“È molto più facile da gestire perché deve solo preoccuparsi dell’infiammazione e dell’irritazione in quella zona. Se ci fosse una tendinosis e l’effettiva rottura del tendine, allora potrebbe essere un po’ più sensibile e dovrebbe preoccuparsi per la struttura effettiva del tendine”.
I Los Angeles Lakers non metteranno a repentaglio il futuro di Davis per vincere la regular season; valuteranno insieme il da far si dopo aver ottenuto i risultati della risonanza magnetica.
- EA7 Milano, Nico Mannion non basta per l’EuroLega - 6 Novembre 2024
- VIDEO: che SCONTRO a distanza tra Draymond Green e Jordan Poole! - 5 Novembre 2024
- Com’è andato il ritorno in campo di Steph Curry dopo l’infortunio? - 5 Novembre 2024