Un GM anonimo: “Sappiamo tutti che Love giocherà ai Lakers”

Home

love bryantNeanche una succulenta free agency 2014, accompagnata da un Draft altrettanto interessante, impedisce il sorgere dei primi rumors in ottica 2015. Si parla già da alcuni mesi del piano dei Los Angeles Lakers che vorrebbero firmare Kevin Love a tutti i costi nell’estate del 2015 quando scadrà il suo contratto con i Minnesota Timberwolves.

Lo scenario è molto interessante e ci sono già alcuni dettagli che lo fanno sembrare realizzabile. Kevin Love è nato in California, ha giocato ad UCLA e sicuramente sarebbe più che contento di tornare nella sua terra. Inoltre, soprattutto durante la scorsa stagione, ha manifestato più volte il suo desiderio di lottare per qualcosa di importante, quale squadra migliore degli storici Lakers per farlo? a Los Angeles hanno già da ora tanto spazio salariale e potrebbero “conservarne” una parte proprio per permettersi l’assalto a KL42.

A fomentare questi rumors ci pensa un GM NBA che preferisce restare anonimo. Il “personaggio misterioso” avrebbe confessato a Ken Berger che tra gli “addetti ai lavori” si dia già per scontato che Kevin Love firmerà con i Lakers nel 2015:

“Lo sappiamo tutti, Love firmerà per i Lakers nel 2015, è anni che sogna di giocare e vincere con quella maglia”

[banner network=”altervista” size=”300X250″][banner network=”altervista” size=”468X60″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.