Un magico Natale per gli appassionati di NBA, Michael Jordan prima, poi la maratona!

Home

NBA-Christmas-Games-2013Sono un giovane appassionato di NBA, avvicinatosi a questo meraviglioso mondo grazie alle Finals del 2010, le grandi Finals di Pierce, Garnett e Allen da una parte, Bryant, Odom, Gasol, Artest (che decise gara-7 con una tripla importantissima nell’ultimo minuto) dall’altra. Da quel giorno il Natale è diventato un giorno sacro, non solo dal punto di vista religioso. La consueta “maratona” che ci accompagna dalla sera per tutta la notte, per noi appassionati, è routine ed oggi sarà ancora più ricca.

Prima dell’inizio di New York Knicks – Oklahoma City Thunder alle 20.30 (collegamento Sky dalle 20.15) su Sky avremo l’onore di ascoltare nuovamente, dopo alcuni mesi di pausa, il magico Federico Buffa che, per l’occasione, ci racconterà… Michael Jordan! Da vero appassionato NBA è difficile chiedere di più, prima l’avvocato con LA leggenda del basket americano poi, in ordine, Knicks-Thunder e Heat-Lakers su Sky, oltre che Bulls-Nets alle ore 18.00 italiane, Rockets-Spurs alle 2.00 e Clippers-Warriors alle 4.30.

Lo Staff di BasketUniverso coglie l’occasione per augurare a tutti voi un buon Natale e per ringraziarvi ancora una volta del sostegno che ogni giorno ci date.

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.