Nella sua prima stagione post rottura del tendine d’Achille, Kevin Durant dei Brooklyn Nets sarebbe dovuto essere un “key role player” secondo un sito web di analisi sportiva. Non è proprio andata così visto che è ancora oggi considerato uno dei migliori talenti della NBA ed è stato anche scelto come capitano del prossimo All-Star Game.
Un grafico di FiveThirtyEight prevedeva un calo costante del valore di mercato di Durant. Probabilmente pensavano che la rotture del tendine d’Achille di KD avrebbe rovinato la sua carriera per sempre. Sembra che abbiano sottovalutato l’ex MVP della NBA e due volte campione.
Two months ago, @FiveThirtyEight projected Kevin Durant to be a “key role player” this season.
He was just announced as a captain of the All-Star game. pic.twitter.com/vFdNaTxNEq
— Guru (@DrGuru_) February 19, 2021
Nel suo primo anno post infortunio, Durant, insieme a LeBron James, ha ricevuto il maggior numero di voti per l’All-Star Game del 7 marzo. Sì, Durant ha saltato completamente la scorsa stagione, ma un’assenza di un anno non è stata sufficiente per perdere popolarità tra i fan.
- Belinelli IMMORTALE e Shengelia LEGGENDARIO! La Virtus Bologna raggiunge quota 100 e vince col Maccabi - 8 Dicembre 2023
- Il ritorno a casa di Cinciarini! Pesaro ufficializza il play fino a fine stagione - 8 Dicembre 2023
- OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA è più di un DERBY d’ITALIA per ETTORE MESSINA - 8 Dicembre 2023