Un tifoso gli fa le sue condoglianze, Shaq risponde comprandogli un computer

Home NBA News

Shaquille O’Neal in più occasioni, nel corso della propria carriera e della propria vita anche dopo il basket, si è dimostrato un cuore tenerissimo, contrariamente a quanto si potrebbe pensare guardandolo. Solo qualche giorno fa Shaq aveva dato prova delle sue emozioni per la scomparsa dell’amico Kobe Bryant in diretta televisiva, ora l’ha fatto anche nel privato, ma la storia sta già facendo il giro del mondo.

Prima di perdere Kobe, O’Neal aveva di recente visto morire anche sua sorella Ayesha Harrison-Jex a causa di un cancro. Ieri Shaq si trovava in un negozio di elettronica, quando un uomo gli si sarebbe avvicinato e gli avrebbe fatto le condoglianze per entrambi i suoi lutti. Scambiate due parole, l’uomo avrebbe poi proseguito nel negozio in cerca di un laptop, finché O’Neal non sarebbe tornato da lui dicendo: “Mi piacete, scegliete il computer che vi piace di più e lo pagherò io”.

So me and Mo just went to Best Buy to buy a laptop and we meet Shaq. We gave our condolences for his sister and Kobe. We…

Pubblicato da Patrick Martin su Mercoledì 29 gennaio 2020

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.