Una frase di Giannis Antetokounmpo fa sognare i tifosi dei Los Angeles Lakers

Home NBA News

I Los Angeles Lakers, in passato, ci hanno già provato con Giannis Antetokounmpo, prima che firmasse l’attuale contratto con i Milwaukee Bucks, e il risultato fu una multa per tampering all’allora presidente Magic Johnson. Fallito il primo tentativo, i giallo-viola saranno sicuramente tra le franchigie sulle tracce del greco se arriverà alla free agency 2021 senza rinnovare il proprio accordo con i Bucks.

Non è un caso che LeBron James abbia una Player Option nel proprio contratto proprio per l’estate 2021, il che potrebbe agevolare le mosse dei Lakers in una classe di free agent molto ricca. E’ stata però una frase quasi casuale di Antetokounmpo durante l’All Star Weekend a scatenare nuovamente i rumors e l’entusiasmo dei tifosi giallo-viola. A Giannis è stato chiesto se gli piacerebbe giocare in squadra con i propri due fratelli: Thanasis già milita nei Bucks, mentre Kostas ha un two-way contract con i Lakers. Nel rispondere a questa domanda, l’MVP in carica ha menzionato proprio Los Angeles, quasi per caso, come possibile destinazione.

Sarebbe fantastico. Ovviamente passeremmo più tempo insieme e sono sicuro al 100% che mia mamma lo adorerebbe. Se riuscissimo a giocare tutti insieme a Milwaukee, a Los Angeles o in altre squadre sarebbe fantastico.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.