Embiid

Una notte LEGGENDARIA per Joel Embiid contro gli Utah Jazz

Home NBA News

I Philadelphia 76ers hanno avuto un inizio molto difficile in questa stagione, ma il loro record non è così male come potrebbe essere perché hanno Joel Embiid tra le loro fila. I Sixers hanno conseguito una grande vittoria questa notte contro una delle migliori squadre della NBA in questa stagione, ovvero gli Utah Jazz, ed è stato Embiid a mettersi la squadra sulle spalle portandoli alla vittoria.

Secondo il profilo Twitter StatMuse, Embiid è diventato il primo giocatore nella storia della NBA a mettere a referto almeno 50 punti, 10 rimbalzi, 5 assist e 5 stoppate.

Le statistiche finali di Joel Embiid: 59 punti, 11 rimbalzi, 8 assist e 7 stoppate, tirando con il 68% dal campo. Anche quei numeri non sono mai stati fatti prima nella storia del campionato.

Non solo, Embiid ha superato l’intera formazione di partenza dei Jazz per numero di punti segnati, 59 a 53. È stata la seconda partita mostruosa consecutiva di Embiid con sabato che ha chiuso con 42 punti, 10 rimbalzi, 6 assist, 2 palle rubate e 2 stoppate in un’altra grande vittoria sugli Atlanta Hawks.

Chissà se il camerunense con cittadinanza francese e americana riuscirà mai a fare di meglio. Di certo abbiamo assistito a una serata incredibile, difficilmente ripetibile.

Leggi anche: Tutte le City Edition NBA 2022-23, dalla più brutta alla più bella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.