Un’altra defezione in NBA, i Brooklyn Nets perdono Wilson Chandler

Home NBA News

Un’altra defezione per l’ultima parte della stagione NBA, che si giocherà nella “bolla” di Disney World a Orlando a partire dal 30 Luglio.

L’ultimo giocatore in ordine di tempo a dare forfait è stato Wilson Chandler dei Brooklyn Nets, che perdono così un elemento prezioso nella corsa playoff. A riportare la notizia è state Malika Andrews che riporta anche alcune dichiarazione del diretto interessato: “Sarà molto difficile non essere con i miei compagni – si legge su ESPN – ma la salute della mia famiglia viene al primo posto. Ringrazio i Nets per aver compreso e supportato la mia decisione, guarderò le partite e farò il tifo per i miei compagni che giocheranno a Orlando”.

 

Chandler, che aveva già saltato 25 partite per squalifica, non percepirà lo stipendio per le gare che salterà, come i suoi colleghi che hanno preso la medesima scelta. Brooklyn intanto avrebbe già trovato suo il sostituto: a breve arriverà la firma di Justin Anderson che quest’anno ha già disputato tre partite con i Nets e nove con l’affiliata Long Island.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.