Nella giornata di ieri ci sono stati degli importanti sviluppi della triste e delicata vicenda Jeff Taylor.
L’ala degli Charlotte Hornets, è stata arrestata ieri all’Est Lansing hotel in Michigan con l’accusa di violenza domestica e distruzione dolosa di proprietà.
Inoltre è emerso che oltre ad aver attaccato una donna(pare sia una studentessa della Michigan State University) il giocatore di Charlotte abbia aggredito anche un uomo che si presume stesse cercando di calmare la situazione.
La cauzione per la liberazione del giocatore della franchigia della Carolina del nord è stata fissata dalla polizia americana sui 5000$.
Questo triste notizia è avvenuta pochi giorni dopo che Adam Silver, a seguito delle burrascose vicende NFL, ha dichiarato di voler rivedere le politiche di lega adottabili in conseguenza a questi tipi di incidenti, intanto la franchigia che detiene il cartellino del giocatore lo ha sospeso per tutto il periodo degli indagini. Chiaro segno che nella squadra e di riflesso nell’NBA non ci sia spazio per chi usa la violenza, soprattutto verso le donne.
UPDATE.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020