Uragano Rodman: critiche su Fisher e Kerr

Home NBA News

Parole pesanti del solito Dennis Rodman. Il vulcanico ex Bulls e Lakers, non si sottrae alle critiche nei confronti dei suoi ex compagni di squadra, Derek Fisher e Steve Kerr, entrambi Head coach in NBA.

nba_g_fisher11_576x324Derek Fisher, attualmente coach dei New York Knicks, non se la sta passando bene: il record di 4/19 (solo Philadelphia e Detroit fanno peggio) sta seriamente mettendo in discussione il suo operato.

A metterci la benzina sul fuoco ci pensa Dennis Rodman, che non risparmia critiche sull’ex playmaker dei Lakers, usando queste parole:

Derek Fisher… Ma sta davvero allenando? Non so che succede ai Knicks, hanno Carmelo, e poi chi altro? Non stanno usando il triangolo offensivo, io l’ho imparato in 15 minuti, quando ero a Chicago e non è così difficile! Basta far toccare a tutti la palla e poi tirare, invece a New York si ferma tutto nelle mani di Anthony. Se conosco Phil (Jackson ndr.) penso che si stia sentendo una merda al momento. Non si aspettava una stagione imbarazzante, lui sperava di tornare a New York per rivitalizzare l’ambiente, invece gira tutto storto.

140521112504-steve-kerr-press-single-image-cutNon basta guidare la propria squadra al primo posto nella Western Conference per risparmiarsi dalle critiche di Rodman: chiedere informazioni a Steve Kerr, vittima di un attacco piuttosto pesante del “Verme”.

Secondo Rodman, il merito dell’ottimo momento di Golden State, non è da attribuirsi a Kerr, ma all’ottimo staff tecnico che circonda il coach mentre quest’ultimo non è ancora in grado di diventare un grande allenatore.

L’eloquente tweet di Jim Park, che riporta le parole di Rodman:

 

Non si smentisce mai il buon Dennis Rodman, sempre al veleno.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.