Vaidas Kariniauskas ha già rescisso con Cantù, incerto il suo futuro

Serie A News

Come riferito in esclusiva a BasketUniverso dall’agente del giocatore, Vaidas Kariniauskas ha già rescisso il suo contratto con la Pallacanestro Cantù. Il tuttofare lituano si è trovato chiuso dall’arrivo di David Reginald Cournooh (40 minuti di panchina a Venezia) e ha preferito chiudere la sua avventura con la maglia della Red October.

Per quanto riguarda il futuro di Kariniauskas, è ancora incerto perché Forlì non sceglierà nessuno prima di pilepic kariniauskas cantùsettimana prossima (ora è spuntata l’ipotesi Nic Moore, se dovesse uscire da Brindisi), perciò il lituano resterà free agent finché non troverà una sistemazione che lo aggrada, anche se le pretendenti comunque non mancano.

A questo punto Cantù dovrà decidere il da farsi perché l’idea della società è spendere l’ultimo tesseramento per un 3-4 Bosman A/Bosman B/Cotonou ma, attualmente, non sono ancora circolati nomi a riguardo. Uros Slokar, sul quale ha fatto un sondaggio Varese, sarà una pedina fondamentale: infatti la squadra di coach Bolshakov può terminare il contratto con lui a fine gennaio, ma non è da escludere che si prolunghi la clausola di un altro mese, così da poter avere sette contratti di non formazione italiana e scegliere bene l’ala che andrà a dare minuti a Trammell Darden, il vero stacanovista della Red October, insieme a JaJuan Johnson, che ha però qualche anno in meno dell’ex Real Madrid.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.