Intervistato dal Giornale di Sicilia, Valerio Antonini ha ancora una volta rilanciato le ambizione della sua Trapani Shark. Il patron dei granata, che da ormai un anno fa parlare di sé nel bene e nel male, ha sottolineato nuovamente di voler arrivare in fondo anche in Serie A, dopo aver vinto la Serie A2. “Puntiamo alle semifinali” ha dichiarato Antonini.
Con uno sguardo però anche al futuro: “Dobbiamo avere due impianti nuovi urgentemente, strutture moderne in linea con le norme della Serie A di calcio e con l’EuroLega, un obiettivo che dobbiamo raggiungere nell’arco di 3 anni”.
Poi Antonini si è concentrato sulla trattativa che ha portato Tibor Pleiss a Trapani. Il lungo tedesco è stato l’ultimo tassello del roster granata, nonché il colpo più grosso dell’estate trapanese. “Pleiss è stato un parto. I procuratori ci dicevano che il giocatore non fosse interessato, invece lui non ne sapeva nulla. Quindi ho portato avanti la trattativa direttamente col giocatore, che poi ha accettato anche grazie all’intervento di Repesa” ha dichiarato Valerio Antonini.
Foto: Trapani Shark
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024