vanessa kobe bryant

Vanessa Bryant pubblica un nuovo post: “Il mio cervello si rifiuta di accettare le perdite di Kobe e Gigi”

Home NBA News

Vanessa Bryant è tornata a esprimere un lungo pensiero via Instagram riguardo la scomparsa, due settimane fa, di suo marito Kobe e di sua figlia Gianna nell’ormai tristemente celebre incidente in elicottero che ha tolto la vita a 9 persone in totale.

La moglie di Kobe ha parlato del proprio lutto, dichiarando di volerlo fare anche per quelle persone che, nel mondo, stanno attraversando un periodo simile al suo.

Finora mi sono rifiutata di trasformare i miei sentimenti in parole. Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi non ci siano più. Non riesco a processare entrambe le perdite contemporaneamente. E’ come se stessi cercando di elaborare la scomparsa di Kobe, ma il mio corpo si rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà più da me. Sembra tutto sbagliato. Perché dovrei riuscire a svegliarmi per un’altra giornata quando la mia bambina non può avere la stessa opportunità? Sono così arrabbiata. Aveva ancora tutta la vita da vivere. Poi realizzo che devo essere forte ed esserci per le mie altre tre figlie. Sono arrabbiata di non potere stare con Kobe e Gigi, ma sono anche grata di poterlo fare per Natalia, Bianka e Capri. So che quel che provo è normale. Fa parte del processo di lutto. Voglio solo condividere questi pensieri nel caso qualcuno stia vivendo una perdita simile alla mia. Desidero che siano qui e che questo incubo finisca. Prego per tutte le vittime di questa orribile tragedia, per favore continuate a pregare per tutti loro.

https://www.instagram.com/p/B8ZavYwDZ5y/

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.