Vanessa Bryant risponde alla madre che sosteneva di essere stata cacciata di casa da lei e Kobe

Home NBA News

Vanessa Bryant, vedova della defunta leggenda dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, è attualmente nel bel mezzo di un brutto litigio con sua madre.

La madre di Vanessa, Sofia Laine, ha recentemente partecipato a un’intervista in cui ha accusato sua figlia di averla cacciata dalla casa di famiglia, tra le altre cose. Questo ha spinto Vanessa a rispondere al fuoco. Vanessa non solo ha negato le affermazioni di sua madre, ma le ha anche detto alcune cose pesanti:

“Mio marito e mia figlia sono morti inaspettatamente eppure mia madre ha avuto l’audacia di fare un’intervista televisiva parlando negativamente di me mentre versava lacrime per un’auto e una casa che non erano a suo nome”.

“Ha rimosso tutti i diamanti dai suoi gioielli, ha svuotato l’appartamento che le avevo fornito e ha messo via i mobili per far sembrare che non avesse il mio sostegno”.

Non si è fermata qui. Ha anche espresso come lei e Kobe Bryant forniscano pieno sostegno finanziario a Laine da decenni. Vanessa ha anche negato i precedenti rumors su sua madre che le è stata accanto durante l’elaborazione del lutto della famiglia.

“Io e mio marito l’abbiamo sostenuta finanziariamente negli ultimi 20 anni e continuiamo a farlo, oltre ai suoi alimenti mensili. Contrariamente a quanto detto da lei, dopo la morte di mio marito e mia figlia, non è stata fisicamente presente o emotivamente per me e le mie figlie”.

Questa è l’ultima cosa di cui la famiglia Bryant aveva bisogno in questo momento. Sono passati otto mesi dalla morte di Kobe Bryant (e la prematura scomparsa di Gianna), e Vanessa e le sue figlie sembrano aver rimesso a posto i pezzi negli ultimi tempi. Questo è un altro enorme colpo emotivo per loro e non sembra che se ne andrà presto.

Fonte: DailyMail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.