
Primi movimenti sul mercato per la Vanoli Cremona, che dopo aver trovato ieri l’accordo con Luca Campani, in uscita da Montegranaro, si è da poco accordata anche con Fabio Mian, in uscita da Agrigento (Adecco Silver).
Il pivot nativo del reggiano ha raggiunto un accordo con la formula “1+1”, con opzione per entrambe le parti. Campani ha mantenuto un buon 15.7 punti di media e 7 rimbalzi nell’ultima controversa stagione della Sutor. Mian invece ha mantenuto una media di 13.4 punti a partita in Sicilia.
Per Campani si tratta della settima stagione da professionista, dopo la Pallacanestro Reggiana, la Fulgor Forlì e Montegranaro. Mian invece era ad Agrigento dal 2012 dopo essere passato da Udine e da Bari (in entrambi i casi in prestito da Varese).

- Le pagelle di Olimpia-Alba: Davies da ritrovare, Wetzell che giocatore - 14 Ottobre 2022
- La decide Blatt: Milano non completa la rimonta, Berlino passa al Forum - 14 Ottobre 2022
- Georgia, che cuore! Tbilisi festeggia, Turchia sconfitta dopo due overtime - 4 Settembre 2022