Varese-Cremona: le parole di Archie e Ricci ai nostri microfoni al termine dell’incontro

Serie A News

Si è appena conclusa la prima partita di questa Final Eight 2019 che ha visto fronteggiarsi Varese e Cremona. Al termine dell’incontro siamo riusciti a raggiungere i giocatori per alcune dichiarazioni a caldo: ecco le parole di Archie e Ricci.

Dominique Archie (Varese):”Penso che siamo riusciti a creare delle buone opportunità per cercare di riprendere gli avversari, sfortunatamente abbiamo sbagliato alcuni tiri importanti tra appoggi al ferro e tiri dall’arco. Ci è mancata la zampata vincente, in questo senso i nostri avversari sono stati più bravi a metterla dentro. Ora è tempo di resettare e di tornare a lavorare su quello che stiamo facendo e prepararci al meglio per affrontare le prossime sfide.

Giampaolo Ricci (Cremona):”Una bella partita, siamo contenti di essere tra le prime quattro: l’anno scorso eravamo un po’ imprevedibili, quest’anno siamo qui per un motivo. Siamo stati bravi a mantenere sempre un po’ di distacco perchè loro si sono sempre rifatti sotto; abbiamo giocato molto bene nel quarto quarto soprattutto in difesa e abbiamo messo a segno anche canestri importanti (vedi Ruzzier e Stojanovic) e questo ha fatto la differenza.

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.