Varese, in 700 a Masnago; Cavaliero: “Qui si vive di basket”

Home Serie A News

Ieri è stato il giorno della presentazione della nuova OpenjobMetis Varese di coach Paolo Moretti: una folla entusiasta ha accolto i nuovi biancorossi all’interno del PalaWhirlpool.

Foto: varesenews.it
Foto: varesenews.it

Il più sorpreso di tutti da un’accoglienza così importante è sembrato essere Daniele Cavaliero, che ha espresso alla Provincia di Varese le sue emozioni:

Devo dire che un’accoglienza del genere non l’ho mai trovata da nessun’altra parte, penso di essere finito in un luogo unico. Devo essere sincero, quando siamo tornati dal campo di atletica ed ho visto tutte quelle macchine fuori dal palazzetto, non ci credevo.
Questa deve essere la stagione del rilancio per me, anche perchè l’ultima annata non mi è andata giù, non ho giocato come so fare e ciò mi ha deluso, quindi questa a Varese è per me un’occasione fondamentale per dimostrare di poter tornare ai miei livelli e soprattutto per riportare Varese ai livelli che merita. Il mercato? Sinceramente penso che se anche Varese avesse preso quattro cagnacci, la gente avrebbe comunque riempito il palazzetto. Perchè Varese è così, vive di basket, e si emoziona; questa è la risposta.

Cavaliero è prontissimo alla nuova sfida e il suo coach Paolo Moretti è apparso molto soddisfatto dal mercato, tanto da aver espresso il sogno playoffs nelle sue più recenti dichiarazioni; Varese sarà in grado di fare così bene?

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.