Varese senza Openjobmetis ma con Kangur, Tambone e Maspero, oltre al già confermato Ferrero?

Serie A News

La Pallacanestro Varese ha già iniziato il suo mercato perché ha ufficializzato il “ritorno a casa” di Stan Okoye e il rinnovo biennale, con opzione di escape nel 2018, per Giancarlo Ferrero. Ora si sta cercando di scandagliare il mercato italiano, inserendo un paio di giocatori dall’A2: in particolar modo stiamo parlando di Matteo Tambone, playmaker del 1994 ex Ravenna, e di Giacomo Maspero, ala forte ex Recanati, ma prodotto del settore giovanile di Cantù.
Le news di mercato non sono finite qui perché, sempre secondo quanto riportato da La Prealpina, è stato trovato l’accordo per il rinnovo biennale (2019) con Kristjan Kangur, sempre con escape da parte del giocatore a giugno 2018, com’era stato fatto lo scorso anno.

I problemi per i varesini si stanno avendo per quanto riguarda la sponsorizzazione perché pare che Openjobmetis voglia lasciare dopo due stagione da main sponsor e quindi la dirigenza di Piazza Montegrappa dovrebbe trovare qualche investire locale oppure nazionale, che metta i soldi nella società.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.