Varese su Johndre Jefferson?

Home Serie A News

L’edizione odierna de La Prealpina, quotidiano molto solitamente molto informato sulle vicende varesine, riporta l’interesse della Openjobmetis per il centro Johndre Jefferson.

Il giocatore americano è stato il trascinatore della Dinamica Mantova nella promozione dalla A2 Silver nella scorsa stagione a si stava confermando anche in Gold. Jefferson però è finito sul banco degli imputati dopo le ultime prestazioni sottotono, coincise con 5 sconfitte in fila per la sua squadra. Dopo la brutta prestazione di Ferentino, chiusa con soli 2 punti e 20′ di panchina nel secondo tempo, il giocatore è stato messo fuori rosa. Dietro questa decisione dovrebbero esserci anche motivazioni disciplinari, probabilmente un alterco con qualche compagno (Robert Fultz?) o con coach Morea, anche se queste indiscrezioni non hanno ancora trovato riscontri ufficiali.

Il pivot comunque vive praticamente da separato in casa e quanto scritto da La Prealpina conferma una sensazione che si era diffusa nelle ultime ore: il sostituto ideale per Ed Daniel, ancora a Varese solo perché non è stato trovato un rincalzo migliore, sarebbe proprio Johndre Jefferson.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.