Verso Varese – Trieste: le parole di coach Dalmasson prima del match

Serie A News

E’ un’Alma Trieste che si sta avvicinando a grandi passi verso il quarto impegno di campionato: domenica 28, a Masnago, i biancorossi affronteranno la Pallacanestro Varese (palla a due alle ore 17.30).

“Stiamo cercando un pò alla volta, giorno dopo giorno, di reinserire al meglio i giocatori che si erano infortunati, valutando le varie situazioni – queste le parole di coach Dalmasson – . La squadra, dopo la vittoria di domenica, è rientrata in palestra con gran entusiasmo e con la consapevolezza che, finora, siamo stati bravi e capaci di approcciare ogni partita nel modo giusto”.

A Masnago, quindi, ci sarà il match contro Varese ed il tecnico biancorosso analizza così la situazione: “La prossima sarà una partita difficile su un campo altrettanto difficile; un buon test per fare il punto su di noi. Varese è una squadra allenata molto bene, come peraltro tutte quelle di coach Attilio Caja: sono organizzati sia in difesa che in attacco, giocano bene insieme ed hanno grande mentalità. In più, il gioiellino Avramovic, dopo un anno di “adattamento” sta esplodendo e dimostrando tutto il suo potenziale; insieme a lui, Varese può contare su giocatori esperti e un nucleo italiano importante, che dà un grosso contributo. Ci vorrà la migliore Trieste per fare una bella figura domenica a Masnago”.

Fonte: Ufficio Stampa Alma Pallacanestro Trieste

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.