Al termine della seconda semifinale della Supercoppa 2019 il coach del New Basket Brindisi, Frank Vitucci, ha commentato la sconfitta contro la Reyer Venezia.
L’allenatore della compagine pugliese si è detto dispiaciuto per il finale di gara amaro, che poteva ribaltare il risultato, ma soprattutto per aver subito la rimonta dei veneti, dopo un primo tempo giocato al massimo. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Peccato perchè portare migliaia di tifosi domani in finale qui a Bari sarebbe stato ancor più entusiasmante. Ci prendiamo quanto di buono fatto contro i campioni d’Italia, una squadra costruita per primeggiare e vincere. Abbiamo pagato il break del terzo quarto, non entro nel merito delle decisioni arbitrali. Ottima la voglia di reagire e non mollare quando la partita stava scivolando via nelle mani di Venezia. Ci sono stati momenti di esaltazione e altri di esitazione, dovremo essere bravi a limarli e rimanere concentrati difensivamente per 40 minuti. Oggi ci siamo andati vicini, bisogna dare merito a Venezia che nei momenti clou si è dimostrata più esperta a indirizzare il match in suo favore”
Fonte: Ufficio Stampa New Basket Brindisi
- RIECCO TRIESTE! Dopo un solo anno è ritorno in Serie A, battuta Cantù - 12 Giugno 2024
- Cantù è ancora viva e vince al PalaTrieste: serie finale riaperta! - 10 Giugno 2024
- Trieste non lascia scampo a Forlì e vola in finale play-off - 24 Maggio 2024