moretti

Venezia ingaggia Moretti e riconferma il blocco della scorsa stagione

Home Serie A News

La Reyer Venezia sta costruendo un roster di livello importante e dopo l’addio di Rayjon Tucker ha portato a segno già diversi colpi di mercato. Davide Moretti si unirà ai lagunari dalla prossima stagione, andando a costituire un pacchetto di playmaker di tutto rispetto con Tyler Ennis e Andrea De Nicolao.

Saranno riconfermati, oltre al capitano De Nicolao, anche Tessitori, Casarin, Kabengele, Parks, Simms e Wiltjer, a cui si aggiungono gli innesti Ennis, Moretti, Lever e Wheatle, in attesa del super-colpo in ruolo guardia.

A tal proposito, i contatti con Langston Galloway sono ben avviati ma la concorrenza di Reggio Emilia è ardua, intenzionata a riconfermare la stella ex Nba; altri nomi caldi sul banco sono Marcus Foster (MVP del campionato lituano con 33 punti in finale gara 4 contro lo Zalgiris di Trinchieri) ed Edmond Sumner (guardia dello Zalgiris, vanta 5 stagioni Nba tra Indiana e Brooklyn con buon impiego).

La Reyer Venezia vuole vestire i panni della terza incomoda tra Milano e Bologna nel prossimo campionato e sta allestendo un roster ricchissimo di talento ed esperienza internazionale.

Leggi anche: Italbasket, Danilo Gallinari: “Vogliamo ancora le Olimpiadi!”

Andrea Lambiase

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.