Verso Bayern Monaco – Reggio Emilia, le parole di Menetti e Markoishvili

Coppe Europee Eurocup

 

Queste le dichiarazioni di Max Menetti alla partenza per Monaco:

Con grande onore ed orgoglio andiamo ad incontrare una delle realtà emergenti del basket europeo. Il Bayern è sicuramente una corazzata, è la capolista sia del girone di Eurocup che della Bundesliga. Inoltre in coppa la squadra è ancora imbattuta. Noi in questo momento siamo molto concentrati su noi stessi, con l’obiettivo di disputare domani sera un’ottima partita cercando di migliorare, anche in funzione di prendere fiducia e consapevolezza in previsione dell’importante sfida di campionato di sabato sera con Pistoia. Finora il nostro cammino europeo è stato positivo, quindi dobbiamo continuare a coltivare il sogno di passare il primo turno”.

Anche il veterano georgiano Manuchar Markoishvili, il quale ritroverà gli ex compagni Reggie Redding (Darussafaka Dogus) e Milan Macvan (Galatasaray), ha presentato la partita:

Affronteremo una partita durissima contro una squadra molto forte, tra le migliori della competizione. Sarà importante per noi trovare il nostro gioco in modo stabile durante i 40 minuti, gestire il ritmo e lavorare al meglio per crescere. Ora come ora dobbiamo pensare al nostro sviluppo come squadra”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.