Verso Bologna-Varese: le parole di coach Djordjevic e capitan Ferrero

Home Serie A News

Varese si gioca ancora l’accesso ai playoff sul campo del PalaDozza. Coach Djordjevic e capitan Ferrero hanno presentato la gara di questa sera alle 20.45.

Coach Aleksandar Djordjevic: “Abbiamo parlato tanto di quello che è successo ad Anversa, in questa settimana. Tanto, forse, ma da martedì noi ci siamo subito concentrati sull’ultima partita di campionato. Mercoledì e venerdì abbiamo fatto doppio allenamento, abbiamo ripreso i nostri ritmi. Dobbiamo essere molto seri verso questo ultimo impegno, e lo saremo. Vogliamo finire il campionato con una vittoria, chiudere la stagione con un sorriso anche se la strada verso i playoff è chiusa. Onoreremo l’impegno. Varese è una squadra molto tosta, difende davvero bene, non sarà un avversario facile, anche perché è in corsa per un posto ai playoff. Ma noi daremo il massimo davanti al nostro pubblico”

Giancarlo Ferrero: “Domenica sera ci attende una grande partita che disputeremo su un campo estremamente difficile dove la Virtus proverà a festeggiare la recente vittoria in Champions League celebrando il trofeo davanti al proprio pubblico. Noi abbiamo l’obiettivo di continuare la nostra stagione e per farlo dovremo essere bravi fin da subito a mettere in campo tutta la nostra energia in ogni possesso e su ogni pallone per provare a fare qualcosa di grande”

Fonti: ufficio stampa Virtus Segafredo Bologna e Pallacanestro Openjobmetis Varese 

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.