Verso Cremona-Trieste, Sacchetti: “Dare continuità ai recenti miglioramenti”

Serie A News

Le parole del coach della Vanoli Cremona, Meo Sacchetti, in vista dell’impegno casalingo contro Trieste:

“Domenica affrontiamo Trieste – con cui abbiamo un trascorso agli ultimi play off – che ha vinto con due compagini ostiche come Brescia e Sassari e che con la Virtus Bologna lo scorso turno ha perso dopo un supplementare, quindi una squadra che può avere degli high importanti.

Le guardie, che a inizio stagione facevano fatica ad essere incisive, hanno cominciato a segnare quindi sicuramente sono più pericolosi dall’arco rispetto alle partite precedenti; Trieste ha anche fisicità sotto canestro e Peric può giocare sia spalle a canestro che attaccare dal palleggio, dovremo limitarlo. Sarà una partita, come tutte le altre, che non sarà una passeggiata per noi. 

Con Trento siamo riusciti a fare più canestro e questo ci aiuta in termini di fiducia: lavoriamo sempre molto sul tiro ma un conto è segnare in allenamento e un conto in partita.

In settimana abbiamo lavorato per integrare ancora di più nel gioco Ethan Happ; ora bisogna dare continuità al miglioramento che abbiamo visto nelle ultime uscite.

Travis domenica non giocherà, continueremo a valutarlo giorno dopo giorno”.

Fonte Ufficio Stampa Cremona

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.