Bucchi

Verso Milano-Roma, Bucchi:”Sfida impegnativa ma stimolante”

Serie A

Arriva uno degli impegni più difficili del campionato per la Virtus Roma nella quarta giornata di LBA Serie A. Gli uomini di coach Bucchi saranno infatti ospiti al Mediolanum Forum, ore 17:30, dell’A|X Exchange Milano di Ettore Messina, grande favorita del torneo. A quella che è stata una “classica” degli anni ’80 Milano si presenta da unica imbattuta di questi primi tre turni, mostrando tutte le capacità che le sono state accreditate alla vigilia del campionato, e con due turni di Eurolega in settimana (sconfitta mercoledì con l’Olympiacos e vittoria ieri sera con il Real Madrid); per la Virtus Roma saranno invece da valutare i possibili impieghi d Robinson, Beane e Hunt dopo gli infortuni della scorsa settimana.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match:

«Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro, anche se nella prima metà della stessa ci sono stati problemi a livello numerico visti gli infortunati. Ad ogni modo Robinson e Hunt hanno recuperato quasi completamente dalle distorsioni di domenica, e anche Beane sta meglio: dovrebbero essere tutti a disposizione per il match ma avremo una verifica definitiva domenica mattina.

Domani andiamo a fare visita alla squadra più forte del campionato, è un impegno ovviamente difficile ma dobbiamo affrontarlo con grande entusiasmo perché da partite come queste bisogna trarre gli strumenti per continuare a crescere».

Clicca qui per il comunicato ufficiale

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Roma

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.