Verso Milano-Virtus Bologna: Sacripanti e Qvale presentano la sfida

Home Serie A News

Manca sempre meno alle Final Eight di Coppa Italia e l’attesa cresce di giorno in giorno. Nel quarto di finale che si giocherà giovedì sera si sfideranno Olimpia Milano e Virtus Bologna, in una classica della nostra pallacanestro. Per gli emiliani sono intervenuti il coach Sacripanti ed il capitano Qvale.

Mai come adesso, non vinca il migliore”, commenta scherzando Pino Sacripanti. “Parlo per quanto riguarda la sfida che andiamo a incontrare, ovviamente. Ma battute a parte. Questo per noi è un bel traguardo, abbiamo avuto un momento difficile in campionato ma abbiamo fatto il massimo a Varese per vincere e farci trovare qui. Siamo una squadra nuova, con giocatori che hanno visto per la prima volta Bologna e respirato per la prima volta questo ambiente: mi piace l’idea di provare questo “dentro o fuori”, di testarci in questo tipo di competizione. Può essere davvero uno step fondamentale per migliorare la nostra grinta, la nostra ferocia agonistica”.

“Ai quarti troviamo Milano, una grande squadra.” aggiunge Brian Qvale. ” Decisamente forte. Ma sarà uno stimolo anche per noi, in una kermesse come questa dove in ogni partita ti giochi tutto. Noi cercheremo di giocarci al meglio le nostre chances, e torneremo qui a Firenze per fare le cose giuste, per giocare il nostro basket senza timori reverenziali”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.