Verso Torino-Milano: le parole dell’ex coach milanese Luca Banchi

Serie A News

Giornata numero 10 del massimo campionato, domani sera per la Fiat Torino. E che giornata. Al PalaRuffiniarriverà infatti la corazzata EA7 Emporio Armani Milano, attualmente al secondo posto in classifica con 7 successi e due sconfitte, con due punti in più rispetto ai gialloblù. Testa a testa suggestivo per il valore degli avversari e la storica rivalità sportiva tra le due città. La Fiat Torino, che oggi si è allenata al Palazzetto in unica seduta, è pronta all’impegno:

Luca Banchi alza la coppa dopo la vittoria del campionato con Milano

Ritengo – sottolinea il coach Luca Banchi – che non basterà la forte motivazione di misurarsi contro i più forti per approcciare una sfida così impegnativa come quella di domani sera contro Milano. In questo campionato nessuno può esprimere la loro fisicità ed avere tante alternative realizzative alle quali dovremo saper replicare con una gara corale, intensa ed ispirata su entrambe le metà campo, ed attingere l’energia dall’entusiasmo dei nostri calorosissimi tifosi. Venderemo cara la pelle”.

Palla a due dalle 20,45, con diretta su Rai Sport ed Eurosport Player. Ormai da giorni il PalaRuffini è soldout. Apertura dei cancelli due ore prima.

Fonte: UFFICIO STAMPA AUXILIUM TORINO

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.