Verso Venezia-Reggio Emilia: Lavrinovic rientra prima del previsto?

Home Serie A News

Archiviata la semifinale tra Milano-Sassari, con i sardi che accedono meritatamente alla serie finale, è il turno di Venezia-Reggio Emilia. Al Taliercio si disputerà Gara-7, che decreterà l’avversaria della Dinamo Sassari per lo Scudetto.

Lavrinovic
Lavrinovic

Tiene banco la situazione infortunati, sia a Reggio, che in Lauguna.
Oltre a Mussini e Drake Diener, che hanno dato forfait per la sfida di domani sera, desta interesse la situazione di Darjus Lavrinovic. Il pivot lituano ha dovuto alzare bandiera bianca durante Gara-3 per un problema agli adduttori, il cui responso medico era drammatico: fuori tutta la serie contro Venezia.
Invece, il recupero procede meglio del previsto e il giocatore ha già effettuato dei test fisici nella giornata di oggi, con risultati positivi, il suo impiego contro Venezia è da ritenersi probabile. Secondo Basketime Reggio Emilia, il lituano sarà in panca, ma per frugare ogni dubbio è necessario aspettare la seduta di allenamento antecedente alla partita.

Per Rimantas Kaukenas, che ha avuto un problema di natura muscolare nella partita di lunedì al PalaBigi, nulla di serio, solo un crampo.

Julyan Stone
Julyan Stone

In casa Venezia la situazione non è delle migliori: Ortner, oltre ad aver saltato Gara-6, dovrà assistere allo spareggio come spettatore non pagante, in quanto si è riacutizzato il suo problema alla schiena, che l’ha messo in ginocchio nelle ultime settimane di campionato. Ancora non è certa una data per il suo ritorno; mentre Julyan Stone, che convive con un’infiammazione al tendine d’Achille, sarà della partita. Anche Pietro Aradori è alle prese con un problema alla caviglia, che però non gli impedirà l’ingresso in campo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.