Mathias Lessort ha cercato di segnare superando la difesa di Nicolò Melli negli ultimi minuti della partita tra Olimpia EA7 Milano e Panathinaikos. Il centro francese dei “Greens” ha subito fallo dall’italiano, a seguito del quale è atterrato malamente a terra, cadendo con la schiena.
La botta ricevuta da Lessor è stata forte, ha ricevuto immediatamente i primi soccorsi ed è uscito dal parquet sostenuto. L’infortunio è avvenuto a 3:22 dalla fine, con il giocatore Pana che non è rientrato in campo, mentre continuava a ricevere istruzioni dai medici della squadra, a bordo panchina. In giornata il Panathinaikos farà i giusti accertamenti per capire l’entità dell’infortunio di Mathias Lessort avvenuto contro l’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano al Mediolanum Forum di Assago.
https://twitter.com/i/status/1738311432221958541
Speriamo naturalmente che il francese non si sia fatto nulla di grave, anche perché comunque non è dovuto uscire in barella, quindi questa è una buona notizia. Naturalmente, appena avremo degli aggiornamenti, ve li forniremo.
Alla fine la squadra greca è comunque riuscita a vincere la sfida, chiudendo il doppio turno di EuroLega con due successi, nonostante due partite davvero super tiratissime sia a Montecarlo sia a Milano.
Leggi anche: L’EuroLega è la competizione PIÙ EQUILIBRATA del mondo!
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024