Chi sarebbe l’MVP delle Finals se la serie si chiudesse oggi? Tutti pensavano al classico Parker (o al massimo Duncan) in caso di vittoria Spurs e sicuramente a LeBron James in caso di vittoria Heat, ed invece…
La storia delle storie, una di quelle che non si vivono tutti gli anni: Danny Green da porta-valigie di LeBron a Cleveland diventa il suo peggiore incubo ed un possibilissimo MVP delle Finals 2013 (dubitiamo seriamente che alla fine venga assegnato a lui, ma fino ad ora il campo ha parlato chiaro).
La guardia dei San Antonio Spurs è passata dai 10 punti in 27 minuti di media della stagione regolare ai 18 in 34 minuti della serie finale, inoltre ha battuto un record storico appartenuto fino a poche ore fa ad un suo avversario: Ray Allen. Superando le 22 triple segnate in una serie finale (ora è a quota 25) Danny Green è entrato nella storia e potrebbe rimanerci a lungo visto che avrà almeno una ulteriore partita a disposizione.
Ecco a voi TUTTE le 25 bombe messe a referto fino ad oggi da Green in queste Finals!
Gara-1 4/9; Gara-2 5/5; Gara-3 7/9; Gara-4 3/5; Gara-5 6/10.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019