Draymond Green ha fatto spaventare molto i tifosi dei Golden State Warriors quando è parso essersi infortunato il gomito durante l’esibizione pre-olimpica di Team USA contro la Spagna questa notte.
Verso la fine del terzo quarto della gara, Green è andato a canestro e ha preso un duro colpo dall’ex Los Angeles Lakers Marc Gasol. Il lungo degli Warriors sembrava soffrire di problemi fisici al gomito destro nel match poiché è stato visto strofinarlo con la faccia ovviamente dolorante. Quando ha tirato i suoi tiri liberi, Green ha urlato di dolore dopo aver lanciato il suo primo libero.
Draymond Green in major discomfort with his arm after the foul. #Olympics #NBA pic.twitter.com/bCjTfG8Y7w
— 𝓩𝓪𝓬𝓱𝓣𝓱𝓮𝓜𝓪𝓷 🏀🏈⚾️ (@ZachTheSpursFan) July 19, 2021
Draymond Green è dovuto uscire alla successiva palla morta, ma non ha ricevuto alcun trattamento e sembrava essersi ripreso immadiatamente dopo aver fatto riposare un po’ il gomito. È stato visto esultare con i suoi compagni di squadra mentre era in disparte e il centro di piccola taglia degli Warriors alla fine è tornato in campo a metà del quarto quarto. Questi sono tutti segnali che la situazione non è così tragica e che fortunatamente potrà essere a Tokyo con Team USA a rappresentare gli Stati Uniti d’America alle Olimpiadi.
Leggi anche: La bellissima storia di AJ Davis: paralitico per un incidente, parte in quintetto al TBT
Draymond Green USA Spagna
- EA7 Milano, Nikola Mirotic firmerà in estate col Monaco? - 29 Aprile 2025
- EA7 Milano, 3 nomi DA SOGNO per il mercato estivo - 29 Aprile 2025
- “Sei uno scarso e un bastar*o”: SCINTILLE tra Butler e Brooks - 29 Aprile 2025