Per la terza volta dall’inizio della stagione si torna a parlare di Mike James per motivi disciplinari: dopo quanto accaduto un paio di mesi fa, quando l’americano era stato vicinissimo a lasciare il CSKA Mosca, James è di nuovo venuto allo scontro verbale con coach Dimitris Itoudis durante un timeout della partita di oggi contro l’Unics Kazan in VTB League. Dai gesti, MJ sembra rifiutarsi di giocare e l’allenatore pare allora indicargli di sedersi in panchina.
Dimitris Itoudis and Mike James got into an argument during the first half of CSKA's VTB League game vs. UNICS Kazan.
Mike James didn't play in the second half due to 'stomach problems.' To be continued…pic.twitter.com/srbiVOP9eI
— Dionysis Aravantinos (@AravantinosDA) March 27, 2021
Dopo questo episodio James non è più sceso in campo, al termine della gara il CSKA ha annunciato che il giocatore aveva febbre e problemi allo stomaco che non hanno permesso di continuare l’incontro. Già così sarebbe sembrato un goffo tentativo di coprire il caso, ma le parole di Itoudis in conferenza stampa non hanno fatto che alimentare le future polemiche. L’allenatore greco, interrogato proprio su quanto accaduto con l’ex Milano, ha dichiarato: “Mi conoscete. Sapete cosa rappresento, quali sono i miei principi, la mia etica e la mia attitudine al lavoro”.
Dimitris Itoudis on the Mike James situation and why he didn’t play in the VTB League game vs. UNICS:
“You know who I am. You know what I represent. What are my principles, my ethics, my work attitude.” pic.twitter.com/o1Hd31n48e
— Dionysis Aravantinos (@AravantinosDA) March 27, 2021
- Ale Gentile ancora trascinatore, l’Urania vince anche a Verona - 3 Ottobre 2024
- Lo strano caso di Duane Washington: scambiato in NBA, lascia il Partizan ma solo per pochi giorni - 2 Ottobre 2024
- Dikembe Mutombo, il ricordo di LeBron James: “Mi fratturò la faccia il giorno del mio compleanno” - 2 Ottobre 2024