Ergin Ataman, coach del Panathinaikos Atene, si è particolarmente arrabbiato dopo una chiamata dell’arbitro ed è stato espulso. A 6:04 dal termine del terzo quarto, Dinos Mitoglou ha rubato la palla dopo un passaggio errato di Lorenzo Brown e l’ala greca è stata immediatamente fermata da un avversario con un fallo brusco a metà campo.
Gli arbitri hanno fischiato un fallo regolare, nonostante le proteste dei giocatori e dello staff tecnico del Panathinaikos. Ataman ha chiesto un challenge, certo che si trattasse di un fallo antisportivo.
Dopo la revisione, gli arbitri hanno stabilito che si trattava di un fallo normale e hanno deciso di confermare la decisione iniziale. A quel punto Ataman è andato su tutte le furie. L’allenatore turco ha iniziato a urlare contro l’arbitro Robert Lottermoser, ha subito il secondo fallo tecnico ed è stato espulso. Ataman aveva già ricevuto un fallo tecnico nel secondo quarto.
Qui di seguito trovate il video del fallo subito da Mitoglou, che si stava involando in contropiede, e anche la folle reazione di Ergin Ataman subito dopo.
Ergin Ataman goes absolutely CRAZY, screams at referees, and gets ejected 🤯 pic.twitter.com/FamUVSceoq
— Mindaugas Bertys (@the_mindaugas) October 20, 2023
Leggi anche:
- Danilo Gallinari e il suo approccio col mondo NBA: “Pensavano volessi rubare il kit d’allenamento”
- Bomba di mercato in NBA: “Joel Embiid vuole lasciare Philadelphia per New York”
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024