[VIDEO ESCLUSIVO] Daniel Hackett, festa fino all’alba?

Home Nazionali World Cup 2019

La notizia che Daniel Hackett non inizierà oggi il ritiro con la Nazionale azzurra ha fatto rapidamente il giro del web ieri sera. Ad aggiungere ulteriori elementi alla vicenda, c’è stato anche il post polemico pubblicato su Instagram dal giocatore del CSKA.
Adesso spuntano due video, recapitati in esclusiva alla nostra redazione, in cui si intravede un ragazzo che sembrerebbe essere Hackett. Le immagini, che ci assicurano essere state girate all’alba, si riferiscono alla Villa delle Rose, discoteca collocata fra Misano Adriatico e Riccione, dove ieri si è tenuto il party “Vida Loca”. A ulteriore dimostrazione dell’orario c’è il fatto che la festa è iniziata ampiamente dopo il tramonto, alle ore 23:00, come indicato chiaramente dall’evento creato dalla pagina ufficiale del locale.

Bene ribadire che dalle immagini non si può stabilire con certezza che il ragazzo con la fascia rosa sulla testa sia proprio Hackett ma capigliatura, corporatura e lineamenti sono assolutamente compatibili con quelli del play azzurro.
Da sottolineare, inoltre, che questa mattina presto DH aveva pubblicato alcune “stories” su Instagram in cui si trovava a fare colazione insieme a un amico, oltre a ripostarne altre in cui alcuni followers gli manifestavano sostegno. Tutto il materiale, però, è stato successivamente cancellato.

Precisiamo, a scanso di equivoci, che non c’è niente di male, ovviamente, nel comportamento di Hackett, qualora si tratti realmente di lui. Ieri sera tutti gli Azzurri erano da ritenersi ancora in vacanza, a maggior ragione il play ex Milano e Siena che è stato autorizzato dalla FIP a raggiungere il ritiro di Pinzolo venerdì. Il nostro lavoro, però, è raccontare i fatti e informare: per tale motivo è chiaro che queste immagini, dopo il permesso ricevuto e le successive dichiarazioni, rappresentino una notizia a tutti gli effetti.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.