VIDEO: Gregg Popovich sostiene con passione Joe Biden, umiliando Donald Trump

Home NBA News

Il coach dei San Antonio Spurs, Gregg Popovich, ha recentemente appoggiato con passione il candidato democratico Joe Biden e ha umiliato il presidente in carica Donald Trump.

Popovich, che non ha mai evitato di attaccare Trump, dice che votare per il POTUS è “un voto contro gli ideali su cui è stata fondata la nostra democrazia”.

“Il nostro paese è a un bivio e ognuno di noi deve decidere dove stare. Verità o bugie. Sono per l’uguaglianza e rifiuto categoricamente la supremazia bianca”.

“Credo nella compassione e nella misericordia. Credo che i nostri veterani siano veri eroi americani, non sfigati, non perdenti. Credo che tutti gli americani meritino la possibilità di avere un’assistenza sanitaria a prezzi accessibili. Credo che una Presidenza dovrebbe essere trasparente, non velata di inganni. Ora è il momento per te di decidere dove ti trovi. Per me è piuttosto semplice: un voto per Donald Trump è un voto contro gli ideali stessi su cui è stata fondata la nostra democrazia”.

“La nostra democrazia è in gioco, quindi per favore resta con me, unito nella terra dei liberi e nella casa dei coraggiosi. Sono con Joe Biden”.

“Un voto per Donald Trump è un voto contro gli stessi ideali su cui è stata fondata la nostra democrazia”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.