Itoudis Virtus Bologna

[VIDEO] Itoudis FURIBONDO contro la Virtus Bologna: ESPULSO!

Coppe Europee Eurolega Home

Coach Dimitris Itoudis del Fenerbahce Istanbul è stato espulso nel corso del terzo quarto per un mancano fallo in attacco fischiato contro Tornik’e Shengelia della Virtus Bologna e ha letteralmente perso la testa contro gli arbitri.

Sinceramente capiamo le lamentele di Dimitris Itoudis perché oggettivamente il lungo georgiano della Virtus Bologna commette fallo contro il lungo del Fenerbahce ma ciò non giustifica il suo comportamento e la decisione di espellerlo è stata correttissima.

Il tecnico greco ha preso prima un fallo tecnico per una protesta importante ma tutto sommato controllata. Poi però non si è più controllato e gli arbitri hanno dovuto mostrargli per la seconda volta in pochi secondi la grande T.

Alla fine la Virtus Bologna ha comunque portato a casa il successo contro i turchi, nonostante la sfuriata del tecnico greco. Il Fenerbahce ha rimontato momentaneamente fino a -5 nel terzo periodo ma poi i virtussini sono tornati a giocare un ottimo basket e hanno portato a casa questo settimo successo stagionale in EuroLega.

I turchi non sono riusciti a interrompere la striscia di 3 sconfitte di fila, che ora sono quindi 4. Vediamo quando supereranno questo momento.

Leggi anche: Il Partizan Belgrado sembra essere interessato a Yogi Ferrell

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.