La stagione NBA è iniziata decisamente con il botto, cominciando a regalarci emozioni fin dalle prime serate. Nella notte la prestazione irreale di Ja Morant, il finale incredibile fra Celtics e Bucks con Tatum e Antetokounmpo protagonisti (rispettivamente in positivo e in negativo) ma anche un’altra conclusione di partita clamorosa.
Denver Nuggets e Sacramento Kings sono andati all’overtime ma a 6 secondi del termine erano ancora in perfetta parità con palla nelle mani dei padroni di casa. A questo punto arriva l’incredibile palla persa di Nikola Jokic, la schiacciata sbagliata in contropiede da Harrison Barnes (con il probabile fallo di Will Barton non fischiato) e infine il tap-in vincente di Buddy Hield. Come ciliegina sulla torta la corsa negli spogliatoi del giocatore, seguito da tutti i compagni di squadra, a ricordare Derek Fisher nella leggendaria partita con gli Spurs nel 2004.
- Ancora arbitri nella bufera: Phoenix Suns furiosi dopo il ko con i Lakers - 23 Marzo 2023
- Quanto costerà e quando sarà finita: tutti i dettagli sulla nuova arena della Virtus Bologna - 23 Marzo 2023
- Virtus Bologna, Zanetti: “Scariolo il migliore in Europa se non al Mondo, l’arena è il pass per l’EuroLega” - 23 Marzo 2023