Simone Fontecchio questa notte ha giocato più di 21 minuti con i suoi Utah Jazz contro gli Indiana Pacers e ha dimostrato di poter fare la differenza non solo con le triple. Anche, perché comunque ha chiuso 3 su 4 dalla lunga distanza. Però ha anche difeso molto bene, smazzato assist e andato sempre a rimbalzo.
Qui la prestazione completa di Fontecchio contro Indiana a Salt Lake City:
In particolare Simone ha terminato la sua ottima performance con anche 1 assist e 1 rimbalzo, perdendo 2 palle ma commettendo solo 1 fallo. Anche questo è un ottimo dato perché all’inizio la sue prestazioni erano condizionate dai troppi falli in troppo poco tempo. Ora probabilmente ha capito come controllare meglio il suo corpo e le varie situazioni difensive, così da non fare falli ingenui ma solo quelli realmente necessari.
Bisogna anche dire che è stato fortunato perché coach Will Hardy, dopo un breve periodo di studio, ora ha piena fiducia in lui. Lo considera un giocatore NBA a tutti gli effetti, con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti del resto. Stiamo a vedere se Fontecchio riuscirà a ripetere la prestazione di stanotte contro gli Indiana Pacers.
Leggi anche: Ma quindi Facundo Campazzo arriva all’Olimpia Milano o no?
- Jordan Loyd lascia il Maccabi Tel Aviv, la Virtus Bologna ci spera? - 10 Ottobre 2024
- Bronny James MORTIFICATO dagli addetti ai lavori dell’NBA - 10 Ottobre 2024
- “Sono nel PANICO!”: Anthony Edwards BLASTA Jayson Tatum nel nuovo docu di Netflix - 10 Ottobre 2024