Danilo Gallinari sta continuando la sua stagione con gli Washington Wizards e questa notte ha fatto il suo esordio nell’In-Season Tournament contro i Miami Heat. Il Gallo è tra i veterani del roster e diciamo che vederlo schiacciare non è così banale, motivo per il quale portiamo alla vostra attenzione questa super super schiacciata:
Visualizza questo post su Instagram
Danilo Gallinari ha chiuso la sua prestazione alla Kaseya Center di Miami con 6 punti, 3 rimbalzi e 3 assist in 9 minuti e 23 secondi. Il Gallo ha anche perso una palla durante la sua gara contro la formazione di Jimmy Butler & Co.
Purtroppo gli Washington Wizards non sono riusciti a iniziare questo nuovo torno dell’NBA con una vittoria perché Danilo Gallinari e compagni si sono inchinati di fronte ai Miami Heat con il risultato finale di 121 a 114. Decisiva la tripla doppia sfiorata da Tyler Herro da 24 punti, 10 rimbalzi e 9 assist. Bene anche Jimmy Butler e Bam Adebayo, autori di 20 e 18 punti a testa. I migliori marcatori dei capitolini sono stati Kyle Kuzma (22), sempre molto stiloso al palazzetto, e Jordan Poole (19).
Leggi anche: Una ex cheerleader dei Nets ha raccontato un aneddoto piccante sul quintetto di Brooklyn
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025