Gli infortuni hanno giocato un ruolo importante nella stagione NBA 2020-2021 e purtroppo hanno influito anche questa notte. Durante gara-4 tra Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks, Giannis Antetokounmpo ha subito un infortunio al ginocchio spaventoso che ha fatto tacere la State Farm Arena in NBA.
Antetokounmpo ha saltato per provare a stoppare una possibile schiacciata in alley-oop del centro NBA Clint Capela ma ha forse subito un colpo al ginocchio sinistro prima di atterrare a terra. Il suo ginocchio si è piegato all’indietro in un modo molto spaventoso e brutto.
This is the Giannis knee injury. It looks gruesome, but hoping it isn't pic.twitter.com/DjuGLeV91F
— BBALLBREAKDOWN (@bballbreakdown) June 30, 2021
A vedere queste immagini ci verrebbe da dire che è finita qui la stagione 2021-2021 di Giannis Antetokounmpo con la maglia dei Milwaukee Bucks però mai dire mai con la medicina. Ci spiace molto per il greco perché avrebbe avuto la possibilità di vincere il titolo NBA da protagonista.
- VIDEO: Bronny James salta in testa al fratello Bryce nello straordinario spettacolo del McDonald’s All-American - 28 Marzo 2023
- EuroLega, playoff: Milano ci crede, per Bologna è quasi impossibile - 25 Marzo 2023
- Luka Doncic sulla pessima situazione di Dallas: “È davvero frustrante, mi divertivo a sorridere in campo…” - 25 Marzo 2023