NBA Anthony Davis Campazzo

VIDEO NBA: Anthony Davis stoppa Campazzo e regala la vittoria ai Lakers

Home NBA News

In assenza di LeBron James, Anthony Davis dei Los Angeles Lakers ha aumentato i propri giri ed è stato decisivo nella vittoria NBA contro i Denver Nuggets con anche la stoppata decisiva su Facundo Campazzo.

Con circa 10 secondi rimanenti sul cronometro e i Lakers in vantaggio sul 93 a 89, Campazzo è stato in grado di liberarsi dalla difesa di LA per scagliare una tripla… o almeno così pensava. Davis ha cercato rapidamente di recuperare sulla guardia argentina e ha avuto successo poiché è stato in grado di deviare il tiro e dare ai Purple and Gold il possesso che ha regalato loro la vittoria tanto attesa quanto necessaria ai fini di classifica.

Naturalmente Anthony Davis non ha soltanto stoppato Campazzo durante la sua gara NBA perché ha chiuso con 25 punti, 7 rimbalzi e 3 stoppate, di cui una fondamentale, come detto sopra. The Brow è finalmente tornato a giocare ai suoi livelli e si è ripreso i suoi Los Angeles Lakers, che stanno vivendo un’annata complicatissima a causa dei tanti infortuni. Non dimentichiamoci che LeBron James ha affrontato e sta affrontando uno degli infortuni più gravi della sua carriera ai limiti della perfezione, fisica e non solo.

LEGGI ANCHE: Chris Paul MVP al posto di Jokic secondo Kendrick Perkins: la risposta di Jamal Murray

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.