I Golden State Warriors si sono decisamente messi in luce contro i New Orleans Pelicans. Con Stephen Curry, Draymond Green e Andrew Wiggins tenuti da parte, il resto dei Dubs si è assicurato di mantenere il livello del loro basket abbastanza alto. A Nico Mannion è stato finalmente dato libero sfogo di mostrare le sue abilità e Steph Curry è rimasto entusiasta da ciò. L’italiano del primo anno ha colpito i suoi avversari con due bellissimi passaggi dietro la schiena. Non una ma bene due volte.
S H O W T I M E
📺 @NBCSAuthentic pic.twitter.com/KtnvFrpHgq
— Golden State Warriors (@warriors) May 15, 2021
bench was HYPED after this one pic.twitter.com/IMnKCol1Wk
— Golden State Warriors (@warriors) May 15, 2021
Come potete vedere dalle immagini, la point guard titolare dei Golden State Warriors, Steph Curry, è rimasto davvero colpito dal talento del “nostro” Nico Mannion. Il figlio di Pace, dopo qualche settimana passata in G-League a “imparare il mestiere”, è tornato tra i grandi e ora è un giocatore NBA a tutti gli effetti.
Nessuno ha mai messo in discussione il suo bagaglio tecnico però alcuni credevano che non sarebbe riuscito a reggere l’urto con il miglior campionato per club del mondo. Ora possiamo affermare con certezza che ci può stare tranquillamente in NBA e lo dimostra tutte le volte che scende in campo.
LEGGI ANCHE: Lamar Odom non paga gli alimenti ai figli: l’ex fidanzata lo denuncia
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024