nba Beverley chris paul

VIDEO NBA: Patrick Beverley espulso per una gomitata a Chris Paul

Home NBA News

Patrick Beverley ha mostrato il suo stile ruvido questa notte contro la star NBA dei Phoenix Suns, Chris Paul. Gli arbitri, tuttavia, non hanno lasciato passare le cose poiché hanno espulso Beverley dal gioco.

Beverley aveva qualche intento malizioso con il gomito. Chris Paul sembra essere consapevole delle tendenze NBA di Beverley. Non sarà un fenomeno in attacco, ma in termini di difesa, chiacchiere e falli duri agli avversari, Beverley ha il vantaggio.

Il più delle volte, le buffonate di Beverley funzionano. Ma per i ragazzi con un alto quoziente intellettivo come Paul, sanno come contrastare le tendenze di Beverley. Un modo per reagire è floppare. Un altro modo è metterlo a tacere dominandolo continuamente, il che non è sempre così facile come sembra.

Ma alla fine della serata, sembra che sia stato Beverley a farsi l’ultima risata quando i Clippers hanno battuto di misura per  a 113 a 103 la franchigia dell’Arizona, arrivando così a un record di 35-18. La coppia formata da Paul George e Kawhi Leonard ha ottenuto rispettivamente 33 e 27 punti. Patrick Beverley ha giocato solo 17 minuti e ha distribuito due assist. Chris Paul, nel frattempo, ha chiuso con 13 punti, 7 rimbalzi e 3 da 10 dal campo.

LEGGI ANCHE: NBA – Cosa disse Draymond Green a KD nella famosa clip diventata meme

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.